Fantacalciopescara 2011-12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2011-12

Il fantacalcio più bello del mondo!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 analisi quindiciesima giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

analisi quindiciesima giornata Empty
MessaggioTitolo: analisi quindiciesima giornata   analisi quindiciesima giornata EmptyMer 14 Dic - 15:45

Visto che ho un po' di tempo a disposizione, approfitto per fare l'analisi di giornata Very Happy
Giornata ricca di gol quella che è appena trascorsa!Nel big match tra la prima in classifica Real Mojito e Galeone, sono gli ultimi ad avere la meglio, cogliendo una fondamentale vittoria per 2 a 1 sul campo della capolista. Prosegue il momento d'oro della coppia Brio-Cello che in 6 partite hanno raccolto la bellezza di 16 punti, e si candidano prepotentemente per un posto in zona premi!Partita decisa dall'ingresso dalla panca del bomber di vaio che, con uno splendido pallonetto, fa portare a casa i 3 punti, mentre dall'altra parte a mister tucci non basta il gol di basta per pareggiare (segno meno per i 2 bomber cavani e matri con i loro brutti voti).
Accorcia le distanze dalla vetta la squadra del sottoscritto che si sbarazza agilmente con un 2 a 0 della squadra meno prolifica del campionato, i P&P. La mia squadra vola grazie al Panzer Klose (che acquisto amici!), mentre ai mister Valentini-Teodoro non basta neanche il gol a culo del giapponese volante Nagatomo (ricordiamo le parole profetiche dell'asta: CON 3 PORTIERI SI VINCE IL CAMPIONATO!) e continua la preoccupante involuzione del brasiliano pato (colpa forse di barbara??)
Al terzo posto si conferma Ultimo che sconfigge 2 a 1, in un incontro tutt'altro che semplice, i Desperados che si confermano (immeritatamente) all'ultimo posto. Gara decisa, come quasi sempre accade, dal capocannoniere del campionato totò di natale e dal bonus casalingo; continua purtroppo il momento no per mister de vincentiis che paga il paperone di amelia e qualche brutto voto di troppo...ma sono sicuro che riuscirà a risalire la china!
Nelle altre partite, bellissimo e pirotecnico 2 a 2 tra Zeman ti amo e Fungus Fantasia, e vittoria per 2 a 0 di Over the top contro Atletico Pisello. Le 2 squadre (a loro dire) più sfigate del campionato danno vita a un match al cardiopalma con il risultato di pareggio tutto sommato giusto, anche se forse quello che può recriminare di più è mister lucente visto il rigore sbagliato (cosa abbastanza rara) dal capitano totti (che meno male si pareggia con la parata di buffon) e con i mister puoti-franchin che festeggiano il ritorno in campo con gol del bomber di michele Very Happy
Over the top festeggia la più comoda delle vittorie contro quello che rimane della squadra di mister amoruso, in emergenza dall'inizio del campionato. Partita questa che si è decisa già dal sabato sera, viste le defezioni in difesa dell'atletico pisello che valgono il più classico degli autogol, con mister de feo che festeggia il ritorno, forse definitivo, di adrian mutu....ora si aspetta cissè!
Torna in alto Andare in basso
cellone

cellone


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 31.08.10

analisi quindiciesima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: analisi quindiciesima giornata   analisi quindiciesima giornata EmptyMer 14 Dic - 16:27

Tucci "Pareggio sicuro, e poi ho ancora Matri e Cavani che devono giocare mentre a voi hanno già giocato tutti..."
Ti pensavi di vincere.........X)
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

analisi quindiciesima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: analisi quindiciesima giornata   analisi quindiciesima giornata EmptyMer 14 Dic - 17:49

Si hai ragione ste siamo sfigati solo a nostro dire

-primi nella classifica a punti e quarti in quella classica
-questo è la nostra classifica utilizzando tutti gli altri calendari:
Calendario di Mario: pt 24
Calendario di Luca: pt 29
Calendario di andrea pti 19
Calendario di Riccardo: pti 23
Calendario di Brio-Cellone: pti 21
Calendario Teodoro-Valentini: pti 24
Calendario alessandro pti 27
Calendario Giorgio: pti 28
Calendario Stefano:pti 24

punti medi 24,3 mentre la nostra classifica è 20

Non è sfiga è paranoia giusto?
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

analisi quindiciesima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: analisi quindiciesima giornata   analisi quindiciesima giornata EmptyMer 14 Dic - 18:32

e poi che voccaperta, a stè se totti segnava il rigore buffon non prendeva 7, andrea nn faceva 3 punti in difesa ma 1 e quindi nn cambiava niente, se nn sei attento non la fare l'analisi del campionato vergona XD noi palesemente i più forti!!!
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

analisi quindiciesima giornata Empty
MessaggioTitolo: previsioni...   analisi quindiciesima giornata EmptyMer 14 Dic - 20:04

è ovvio che sono sfigato... st'anno non gira. lo stesso armflavide col mio calendario fa meno punti di tutti. questo che vuole dire? che fino ad ora il mio calendario è decisamente il più ostico! sono una delle squadre che ha preso piu gol, e pur avendone fatti qualcuno in piu di chi ha fatto meno reti mi ritrovo con meno punti in classifica. i dati parlano purtroppo. dei 3 fantacalci che ho vinto questa è decisamente la squadra più forte che ho avuto. le altre volte sono stato sempre in credito con la fortuna fantacalcistica. st'anno sto pagando palesemente dazio.
cmq quanto cazzo sono forte a fare i pronostici: galeone, real mojito, ortolandia e ultimo (tutte squadre da me pronosticate nelle prime posizioni finali o in alta classifica) stanno rispettando in pieno la previsione. sto sbagliando miseramente solo i pronostici sulla mia squadra e quella dell'armflavide. sto azzeccando 8 previsioni su 10. non male per il mago lucentothelma, non male.
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

analisi quindiciesima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: analisi quindiciesima giornata   analisi quindiciesima giornata EmptyMer 14 Dic - 23:25

allora io pure, per adesso sto sbagliando solo ultimo con sporting giorgio XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





analisi quindiciesima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: analisi quindiciesima giornata   analisi quindiciesima giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
analisi quindiciesima giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2011-12 :: BAR DELLO SPORT - TUTTE LE NOSTRE CAZZATE! :: Analisi di giornata-
Vai verso: