Fantacalciopescara 2011-12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2011-12

Il fantacalcio più bello del mondo!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LA RIVINCITA DI UN TALENTO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

LA RIVINCITA DI UN TALENTO Empty
MessaggioTitolo: LA RIVINCITA DI UN TALENTO   LA RIVINCITA DI UN TALENTO EmptyDom 18 Dic - 12:27

La redazione è andata a cercare Thereau, un giocatore troppo a lungo rimasto nel limbo della mediocrità, finalmente sbocciato alla corte della coppia Puoti-Franchin.

- Signor Thereau, come spiega la sua improvvisa esplosione dopo un anno e mezzo un pò in ombra?-

-Non ho dubbi, ho avuto seri problemi di ambientamento qui in Italia l'anno scorso con la gestione Briosci-Cellone. Non hanno saputo insegnarmi niente e spesso e volentieri mi facevano sentire come l'ultima ruota del carro, venivo chiamato in causa solo quando mancavano moltissimi giocatori, a volte preferivano schierare il 5-4-1 piuttosto che inserirmi in campo. Non mi sentivo a mio agio e si sa che spesso i problemi psicologici possono essere molto più gravi di quelli fisici.

- Poi l'approdo al Zeman ti Amo.

-Si, praticamente devo la mia carriera fantacalcistica ai presidenti Puoti-Franchin. Dopo l'anno scorso temevo seriamente di finire in qualche serie minore, ma loro hanno creduto in me, mi hanno spronato alla cultura del lavoro e mi hanno aiutato ad affrontare la terapia con la maggiore serenità possibile senza mettermi fretta nel recupero (infatti si ricorda che quando andò in gol a inizio campionato la squadra lo schierò in panchina, ndr).

-Infatti la terapia. In molti nell'ambiente calcistico preferiscono non parlarne ma lei è voluto uscire allo scoperto.

-Certo. Nascondere la verità è mentire a se stessi, e l'anno scorso i presidenti Briosci-Cellone mi hanno veramente ridotto a uno straccio, è giusto che i loro attuali giocatori sappiano a cosa si può andare incontro. Ma ora dopo un pò di mesi di sacrifici posso dire finalmente di essere tornato.

-E quindi cosa si aspetta Thereau da questo campionato?

-Di dare il massimo quando sarò chiamato in causa, e sono fiducioso perchè finalmente mi sento uno del gruppo.

-Titolare inamovibile?

-Ahahahah. Questo dovete chiederlo ai mister.

E cosi salutato Thereau siamo andati alla ricerca della coppia Puoti-Franchin che con somma soddisfazione hanno speso due parole per il loro gioiello.

-Abbiamo creduto in lui quando tutti ne dubitavano. Il problema non era il suo indiscutibile talento, ma l'ambientamento nel fantacalcio italiano, sapevamo di doverlo "coccolare" un pò e lo abbiamo mandato in terapia di recupero fiduciosi che sarebbe tornato come pedina fondamentale per la lotta per la vittoria finale.

-Adesso avrà più spazio nella vostra formazione?

-Qui vige la meritocrazia. Non vogliamo prime donne nè spacconi snob, qui va esaltato il gruppo, ci si deve aiutare e chi rende va in campo. Thereau è finalmente a tutti gli effetti recuperato, e siamo sicuri che potrà regalarci molte soddisfazioni.

-Cambiamo un attimo argomento. Vi aspettavate un campionato cosi?

-Sapevamo di avere una buona squadra, ma non abbiamo ancora fatto niente, serve continuità fino alla fine del campionato. Di certo per ora abbiamo dimostrato di essere noi i più forti, ma il calendario ha deciso diversamente.

-Volete dire che vi ritenete superiori anche a squadre più blasonate come la capolista Real Mojito?

-Sono i numeri che parlano, le chiacchiere se le portano il vento, quindi si.

BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

LA RIVINCITA DI UN TALENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RIVINCITA DI UN TALENTO   LA RIVINCITA DI UN TALENTO EmptyDom 18 Dic - 13:18

Ovviamente è esclusivamente il mister Puoti che ha creduto alle potenzialità del ragazzo visto che il signor franchin(le lettere minuscole sono volute XD) avrebbe voluto schierare Veloso al suo posto e anche Agostini(voto 4,5) al posto di Lucarelli.....
Le legge lui le prestazioni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

LA RIVINCITA DI UN TALENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RIVINCITA DI UN TALENTO   LA RIVINCITA DI UN TALENTO EmptyDom 18 Dic - 22:43

mai vero, ho solo preso in considerazione la possibilità, poi ho assolutamente detto convinto che thereau doveva giocare titolare... e comunque prima di lamentarsi di agostini, scelta per il frazionamento del rischio, attendiamo di vedere il voto di lucarelli che mi puzza...
Torna in alto Andare in basso
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

LA RIVINCITA DI UN TALENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RIVINCITA DI UN TALENTO   LA RIVINCITA DI UN TALENTO EmptyDom 18 Dic - 22:54

intervista a dir poco fantastica....complimenti!
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

LA RIVINCITA DI UN TALENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RIVINCITA DI UN TALENTO   LA RIVINCITA DI UN TALENTO EmptyLun 19 Dic - 11:47

grazie grazie... e pare che gli inviati stiano già cercando di michele.... XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RIVINCITA DI UN TALENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RIVINCITA DI UN TALENTO   LA RIVINCITA DI UN TALENTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RIVINCITA DI UN TALENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2011-12 :: BAR DELLO SPORT - TUTTE LE NOSTRE CAZZATE! :: Fantagazzetta - un luogo dove prendersi in giro-
Vai verso: