Fantacalciopescara 2011-12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2011-12

Il fantacalcio più bello del mondo!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ANALISI SEDICESIMA GIORNATA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

ANALISI SEDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: ANALISI SEDICESIMA GIORNATA   ANALISI SEDICESIMA GIORNATA EmptyLun 19 Dic - 16:29

Attendo, come da promessa fatta ieri sera, l'analisi di giornata dal buon franchin!
Ricordo a tutti che le formazioni per la giornata di formula uno vanno consegnato entro e non oltre le 18 di domani
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

ANALISI SEDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI SEDICESIMA GIORNATA   ANALISI SEDICESIMA GIORNATA EmptyLun 19 Dic - 17:26

Come sempre emozionante anche questa sedicesima giornata per i nostri fantacalcisti.
Mantiene la vetta nonostante il peggior punteggio stagionale il Real Mojito, squadra che conferma il periodo di forma assolutamente infelice, ma che resta secondo me per distacco la favorita per la vittoria finale, in quanto nonostante il primo posto è ben lungi dall'esprimere tutto il suo potenziale.
Ad approfittare della settimana nera della capolista è l'arrembante Over the top che vince strameritatamente e si dimostra squadra solida e temibile anche se secondo me incompleta per inserirsi nella lotta scudetto.
Secondo si conferma lo Zeru Tituli, stavolta estremamente fortunato a strappare il pari contro uno Sporting Giorgio per contro assolutamente perseguitato dalla scarogna: squadra potenzialmente devastante quella di mister Amoruso ma che vede totalmente inespressi i talenti di alcune sue pedine cardine (per es. il supersciupone Giaccherini) e continua a subire gol ridicoli (vedasi A.Masiello) in situazioni davvero rocambolesche (dite pure a Boruc che quel tiro il lo paravo col piede senza tuffarmi).
Al terzo posto sale più che prepotentemente la mia squadra, devastante e artefice per l'ennesima volta del miglior punteggio settimanale, che si toglie lo sfizio di lasciare in panca il sesto gol di Galloppa e che rischia di nuovo una clamorosa beffa contro un'altra delle squadre più in forma del campionato, il Galeone FC. Ironia della sorte le due squadre danno vita a una sfida pirotecnica terminata 2-3, ma entrambe sono andate realmente vicine al 3-4, come i tecnici Zeman e Galeone insegnano, alla continua ricerca della vittoria segnando un gol più dell'avversario piuttosto che pensando a prenderne uno in meno... Da sottolineare in questa partita anche il gol copertina della giornata, la splendida rovesciata di David Di Michele, giocatore intramontabile nonostante le 36 primavere.
Il Fungus Fantasia blocca quella che è ora la quarta forza del campionato, l'Ultimo in una partita, al contrario della suddetta Galeone FC-Zeman ti amo, all'insegna della tristezza e dell'anticalcio, terminata con il più noioso degli 1-0. Finalmente segni di crollo dell'Ultimo, squadra che non può certo sperare di continua a lottare per il montepremi finale con il solo blocco Udinese, e con i mezzi voti regalati a Pirlo ogni settimana (valutazione questa del tutto soggettiva, ma gli utlimi due 6,5 mi sono sembrati totalmente esagerati e dati molto più per il nome del giocatore che per l'effettiva prestazione offerta).
Conclude la giornata la sfida tra il ridicolissimo fanalino di coda P&P contro il Desperados United, la quale riesce a strappare la vittoria nonostante pessime scelte di formazione che vedono lasciato in panchina l'ottimo Lodi.
La giornata non cambia le prospettive riguardanti gli obiettivi stagionali di ognuno, anche se a meno di grosse sorprese io continuo a vedere il primo e secondo posto come lotta a due tra Real Mojito e Zeru Tituli, e questo perchè nonostante la mia squadra abbia dimostrato di essere la più forte per adesso, non penso possa reggere alle potenzialità delle altre due, che pur rendendo di meno, approfittando di un calendario più favorevole, sono già qualche punto più avanti. Lo Zeman ti Amo si inserisce di diritto e sempre di più tra le outsider insieme a Ultimo e Over the top anche se a dire la verità io credo che la mia squadra sia più forte di entrambe.
In coda vedo poche opportunità di uscire dal baratro tanto per P&P quanto per il Desperados United, mentre ho più fiducia per lo Sporting Giorgio, che deve attendere che il vento cambi.....magari prima che finisca il campionato Wink .
I commenti sarebbero graditi, ma pare che questo forum quest'anno sia ignorato come non mai con mia grande delusione; è simpatico sfottersi come facciamo sempre, e siccome dal vivo non facciamo altro, non vedo perchè non dovrebbe divertire anche farlo un pò di più sul forum.
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

ANALISI SEDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: incredibile   ANALISI SEDICESIMA GIORNATA EmptyLun 19 Dic - 17:43

confused attenzione attenzione!!! seconda sculata stagionale per mister lucente che per mezzo punto riesce a vincere la partita. era infatti capitata la stessa cosa contro lo sporting giorgio qualche settimana fa. soddisfazione comunque per aver centrato la rete senza bisogno del bonus casalingo e con un solo assist all'attivo. la squadra c'è! detto questo... come cazzo fa l'over the top ad avere tutti quei punti con quella ridicola miseria di gol segnati e con quel mesto punteggio complessivo che si ritrova??? monkey misteri fantacalcistici... detto anche questo... come cazzo fa thereau ad aver segnato più di totti in campionato? No detto anche quest'altro... come cazzo fa di michele ad aver segnato più di pazzini giocando solo 2 partite??? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

ANALISI SEDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI SEDICESIMA GIORNATA   ANALISI SEDICESIMA GIORNATA EmptyLun 19 Dic - 17:50

AHAHAHAHAHAH li stani tu i bomber... mo a parte questo, io a Di Michele ci credo e ci ho sempre creduto, Thereau farà massimo 5 gol in campionato, assolutamente in linea con il suo livello medio-basso.
I Bomber che smettono di segnare capitano, io l'anno scorso ho speso mezzo patrimonio per due bidoni atomici, Milito e Maxi Lopez; capita, detto questo secondo me la tua difesa ha sopperito in ottima parte l'aridità offensiva, è vero che mi aspettavo qualche gol in più dal Pazzo e da Totti, ma nemmeno mi aspettavo l'ottimo campionato dei difensori della Juve e ancora di più di quei nomi sconosciuti del Novara e di Morleo O.O.
Per me fai tra il quarto e il settimo posto, e se come credo Totti si infortunerà di nuovo per qualche mese scendi dal quinto all'ottavo XD
Torna in alto Andare in basso
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

ANALISI SEDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI SEDICESIMA GIORNATA   ANALISI SEDICESIMA GIORNATA EmptyLun 19 Dic - 17:55

che dire....la sculata di masiello merita alla grande!!!!Tante volte ho pareggiato per mezzo punto o causa gol paradossali...l'importante è non aver perso terreno dalla prima. Onore a mister amoruso per la bellissima prestazione, e un ringraziamento particolare all'ex giaccherini che non ha punito la mia squadra!
Ora cerchiamo di sfruttare la giornata di formula uno, con la speranza di prendere i 3 punti e di augurare buone feste all'intera tifoseria che come sempre ci appoggia!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANALISI SEDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI SEDICESIMA GIORNATA   ANALISI SEDICESIMA GIORNATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ANALISI SEDICESIMA GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TABELLINI SEDICESIMA GIORNATA
» FORMAZIONI 4°GIORNATA
» FORMAZIONI 2°GIORNATA
» RISULTATI 8°GIORNATA
» CLASSIFICA 17°GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2011-12 :: BAR DELLO SPORT - TUTTE LE NOSTRE CAZZATE! :: Fantagazzetta - un luogo dove prendersi in giro-
Vai verso: