Fantacalciopescara 2011-12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2011-12

Il fantacalcio più bello del mondo!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un bellissimo campionato!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

un bellissimo campionato! Empty
MessaggioTitolo: un bellissimo campionato!   un bellissimo campionato! EmptyLun 6 Feb - 21:11

Un fantacampionato bello ed appassionante come non mai quest'anno. Nel fantacalcio mai dire mai, ma penso che per le prime 3 posizioni se la giochino le squadre che ora si trovano nelle prime 5 posizioni di classifica (giò penso che la retrocessione quest'anno non te la leva nessuno...se retrocedi, ti prego, chiama la squadra Real Barboncino), anche se prevedo un cambio di posizione tra me e lo zeman ti amo.
Questa la mia classifica finale:
1)real mojito
2)zeman ti amo
3)zeru tituli
E la vostra classifica finale qual è? Secondo voi quale squadra è uscita meglio rafforzata dal mercato di riparazione?Io mi autovoto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Atletico Pisello

Atletico Pisello


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 29.08.10

un bellissimo campionato! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bellissimo campionato!   un bellissimo campionato! EmptyLun 6 Feb - 21:21

Per me la squadra che è uscita piu rinforzata è la mia, anche se non penso di poter competere piu per le posizioni che contano, ma ci proveremo fino alla fine.
Tu secondo me sei quella che si è imdebolita di piu, perche avere 5 attavvanti titolari, porta solo problemi, inquanto i goal che ti mangerai ti porteranno via punti!!!(giovinco è il primo).
Se facevi lo scambio che mi hai proposto secondo me eri molto piu forte!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolo Bitta

Paolo Bitta


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

un bellissimo campionato! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bellissimo campionato!   un bellissimo campionato! EmptyLun 6 Feb - 21:46

Penso che il campionato di quest anno sia molto bello e combattuto, molto piu' degli ultimi.vi ringrazio x gli attestati di stima alla mia squadra, ma nn credo di durare ancora molto...a stefano ed alla coppia flavio armando segnano molto + di me gli attaccanti...spero di terminare almeno terzo xke' finire fuori dalla zona premi mi romperebbe molto...detto questo lottero' al max x mantenere il + possibile la posizione che occupo ora...
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

un bellissimo campionato! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bellissimo campionato!   un bellissimo campionato! EmptyMar 7 Feb - 1:18

secondo me le squadre che più si sono rafforzate sono zeman ti amo e zeru tituli per distacco... amauri penso sia sempre meglio averlo come quarto attaccante in rosa che farlo avere a qualcun altro. borini ottimo acquisto per il finora timido attacco dello zeman ti amo che aveva bisogno di un colpaccio praticamente solo in quel ruolo e puntualmente è arrivato.
giorgio è migliorato parecchio nel reparto difensivo (dentro gli ottimi canini e lulic, via quella mezza sega di ranocchia) ma a centrocampo sono arrivate 2 riserve (fernandes di asamoah e ljaijc di jovetic) che non lo aiuteranno di certo a migliorare in termini di gol. stesso discorso per quanto riguarda muriel, che non mi pare tutto sto grande acquisto.
piuttosto io penso di essere migliorato parecchio (si sogna di poter schierare in difesa buffon-caceres-bonucci-barzagli e l'immancabile archimede morleo) con gli acquisti di donati (due 6,5 e due 7 da quando è arrivato) e di destro (che mi permette di poter tornare a schierare in tranquillità le tre punte).
p.s.: vedi ste, jose angel nella tua squadra non sentiva la romanità: è arrivato da me e taaac: 6,5!
per quanto riguarda il pronostico finale prevedo zeman ti amo, real mojito e zeru tituli nelle prime tre posizioni (in ordine sparso, anche se per la prima piazza vedo favorite un tantino più del real mojito le altre due squadre). possibilità di sorprese praticamente pari al sotto zero. a seguire si classificheranno (anche qui in ordine sparso) desperados (altra squadra sicuramente uscita rafforzata dal mercato), ultimo e fungus fantasia.
Torna in alto Andare in basso
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

un bellissimo campionato! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bellissimo campionato!   un bellissimo campionato! EmptyMar 7 Feb - 10:01

che figlio di puttana josè angel...bastardo!!!
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

un bellissimo campionato! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bellissimo campionato!   un bellissimo campionato! EmptyMar 7 Feb - 14:28

tranquillo, il suo sarà un 6,5 estemporaneo
Torna in alto Andare in basso
Atletico Pisello

Atletico Pisello


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 29.08.10

un bellissimo campionato! Empty
MessaggioTitolo: Cambiamenti per il prossimo anno   un bellissimo campionato! EmptyMar 7 Feb - 18:36

Che ne pensate se dal prossimo campionato apriamo ogni tanto il mercato?
Cioè, dato che la cosa piu bella del fantacalcio sono le trattative per gli scambi, che ne dite di fare tipo a fine di ogni girone una settimana in cui si possono fare scambi?
Torna in alto Andare in basso
Luk82

Luk82


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 42
Località : casa mia

un bellissimo campionato! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bellissimo campionato!   un bellissimo campionato! EmptyMar 7 Feb - 19:26

rocchi fuori un mese..cazzo godo!! ke si possa rompere pure klose, dovranno rimpiangere cisse, dovranno finire il campionato con rozzi-kozak!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

un bellissimo campionato! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bellissimo campionato!   un bellissimo campionato! EmptyMar 7 Feb - 19:52

netto luca. se lo meritano proprio. d'altra parte una società che come ds ha ighli tare.... per l'amore di dio!!!! comunque lotito ha il braccino più corto del mio!!!
Torna in alto Andare in basso
Atletico Pisello

Atletico Pisello


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 29.08.10

un bellissimo campionato! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bellissimo campionato!   un bellissimo campionato! EmptyMar 7 Feb - 21:31

Atletico Pisello ha scritto:
Che ne pensate se dal prossimo campionato apriamo ogni tanto il mercato?
Cioè, dato che la cosa piu bella del fantacalcio sono le trattative per gli scambi, che ne dite di fare tipo a fine di ogni girone una settimana in cui si possono fare scambi?
Torna in alto Andare in basso
Atletico Pisello

Atletico Pisello


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 29.08.10

un bellissimo campionato! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bellissimo campionato!   un bellissimo campionato! EmptyMer 8 Feb - 19:12

cmq rivoglio i tre punti:
Ho pareggiato con mario facendo 77, e questo assist non era inseritohttp://video.gazzetta.it/top-assist-giornata-20/101312
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

un bellissimo campionato! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bellissimo campionato!   un bellissimo campionato! EmptyMer 8 Feb - 21:26

assist nettissimo. concordo. nell'ultima giornata d'altra parte non hanno dato assist a di natale sul gol di torje. e anche quello era assist tutta la vita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un bellissimo campionato! Empty
MessaggioTitolo: Re: un bellissimo campionato!   un bellissimo campionato! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un bellissimo campionato!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CALENDARIO CAMPIONATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2011-12 :: BAR DELLO SPORT - TUTTE LE NOSTRE CAZZATE! :: Fantagazzetta - un luogo dove prendersi in giro-
Vai verso: