Fantacalciopescara 2011-12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2011-12

Il fantacalcio più bello del mondo!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 dopo il gol di paletta voglio retrocedere!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luk82

Luk82


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 42
Località : casa mia

dopo il gol di paletta voglio retrocedere!! Empty
MessaggioTitolo: dopo il gol di paletta voglio retrocedere!!   dopo il gol di paletta voglio retrocedere!! EmptyDom 25 Mar - 21:14

PALETTA-caceres...andre ma quanto culo hai avuto oggi?? mannaggia quel porco maledetto di gesu cristo!!
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

dopo il gol di paletta voglio retrocedere!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il gol di paletta voglio retrocedere!!   dopo il gol di paletta voglio retrocedere!! EmptyLun 26 Mar - 5:54

A parte che non si dice, non è la prima volta che Paletta segni, e mi tocca riconoscere che seppur a culo il porco lucente abbia la difesa migliore per questo gioco e che, come dicevo inizio stagione, è importantissima per vincere le partite. I 3 punti (non è andato lontanissimo dal prenderne 6) in difesa valgono più di un gol, perchè per avere come media 6,5 con 4 giocatori il reale bonus è almeno più 5; ecco spiegto come Andrea che la faccia nonostante il 5 di totti e il 5,5 di forlan, a raggiungere i 3 gol pisciando. Se non sbaglio è la terza volta che nella stessa giornata gl segnano 2 difenori contemporaneamente.
E comunque lù, avere la squadra piena di insufficienze non ti aiuta...
Torna in alto Andare in basso
Luk82

Luk82


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 42
Località : casa mia

dopo il gol di paletta voglio retrocedere!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il gol di paletta voglio retrocedere!!   dopo il gol di paletta voglio retrocedere!! EmptyLun 26 Mar - 18:26

embè! nn posso dire ke ha avuto culo??
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

dopo il gol di paletta voglio retrocedere!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il gol di paletta voglio retrocedere!!   dopo il gol di paletta voglio retrocedere!! EmptyLun 26 Mar - 23:48

continuo a mangiarmi le mani... sono quinto con totti, pazzini e forlan non arrivati a 10 gol in 3. senza parole.......................................................................................................................................

veniamo al capitolo sfottò: Very Happy
uhauhauahuahuahauh luca è riuscito a prendere gol da paletta e caceres insieme!!!! ahuhuahuahauhauahuah Laughing mi viene quasi da chiedergli scusa uhauhauahauahuh
lol!

veniamo al capitolo abbonamento ai gol subiti:
perchè quando gioco contro luca prendo sempre gol da osvaldo e quando gioco contro mario piglio matematicamente le necchie di milito? la mia squadra fa resuscitare i morti con costanza disarmante Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

dopo il gol di paletta voglio retrocedere!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il gol di paletta voglio retrocedere!!   dopo il gol di paletta voglio retrocedere!! EmptyMar 27 Mar - 5:05

Luk82 ha scritto:
embè! nn posso dire ke ha avuto culo??

non si dice la bestemmia... non che ha avuto culo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo il gol di paletta voglio retrocedere!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il gol di paletta voglio retrocedere!!   dopo il gol di paletta voglio retrocedere!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo il gol di paletta voglio retrocedere!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2011-12 :: BAR DELLO SPORT - TUTTE LE NOSTRE CAZZATE! :: Fantagazzetta - un luogo dove prendersi in giro-
Vai verso: