Fantacalciopescara 2011-12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2011-12

Il fantacalcio più bello del mondo!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA Empty
MessaggioTitolo: IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA   IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA EmptySab 7 Apr - 20:59

dopo vari 3-3 ci mancava di perdere 4-3. Questo fantacalcio mi ha nauseato, non vedo l'ora che finisca.
Torna in alto Andare in basso
Atletico Pisello

Atletico Pisello


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 29.08.10

IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA   IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA EmptyDom 8 Apr - 13:53

netto almeno torniamo alla normalità, e torni a lottare per non retrocedere!!!!:-)))
La sfiga ci stà, orendi in esame il campionato scorso, io ho fatto la stessa cosa!!!
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA   IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA EmptyDom 8 Apr - 16:37

xD per tua informazione siamo retrocessi una volta sola, come te del resto... che aspetti solo la matematica xD o no? o sei già retrocesso pure tu? Comunque per grazia divina di qualche giornalista della gazzetta ho fatto 3-3 anche stavolta. Comunque vada a finire se non vicniamo noi sto fantacalcio è uno scandalo, questa è più che sfiga, è l'abbattersi di un cataclisma sulla squadra migliore della storia: dopo il mercato di riparazione tutte vittorie e 2 pareggi... i due pareggi so stati due volte 3-3.Ridicolo.
Torna in alto Andare in basso
Atletico Pisello

Atletico Pisello


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 29.08.10

IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA   IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA EmptyDom 8 Apr - 17:00

Ritieniti fortunato a trovarti li, e non stare sempre a piangere, perche sembri proprio la juve, che sta prima e piange...
Posso capire se piange chi ultimo, penultimo 3ultimo, ma piangere uno che sta quasi primo a tutto, e ridicolo....
Poi tra tutti si sa che dovrei piangere io piu di tutti, il mio Gila mi tradisce sempre, ma dal prossimo campionato, chiedo il divorzio!!!!
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA   IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA EmptyDom 8 Apr - 17:11

nono io devo piangere eccome, quasi 90 punti di vantaggio in classifica a punti e 17 gol in più di alessandro io devo piangere eccome, il fantacalcio doveva già essere finito a questo punto.
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA   IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA EmptyVen 27 Apr - 0:23

...E continua lo scnandalo sui teleschermi fantacalcio: 19 ora i gol di differenza, un solo punto di vantaggio con rischi clamorosi all'ultima giornata... dal sogno del triplete il rischio della beffa clamorosa è sempre più evidente.

Si ringraziano i gentilissimi incompetenti giornalisti della gazzetta per i voti del galeone FC che con i voti di fantagazzetta avrebbe totalizzato 68,5.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA   IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2011-12 :: BAR DELLO SPORT - TUTTE LE NOSTRE CAZZATE! :: Fantagazzetta - un luogo dove prendersi in giro-
Vai verso: