Fantacalciopescara 2011-12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2011-12

Il fantacalcio più bello del mondo!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ANALISI TERZA GIORNATA

Andare in basso 
+3
verdenex
P&P
zeru tituli
7 partecipanti
AutoreMessaggio
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

ANALISI TERZA GIORNATA  Empty
MessaggioTitolo: ANALISI TERZA GIORNATA    ANALISI TERZA GIORNATA  EmptyLun 19 Set - 11:23

Siamo partiti finalmente anche con la prima giornata degli scontri diretti, e subito ci sono grandi novità!
In testa alla classifica, a punteggio pieno e forse anche per la prima volta nella sua storia, troviamo la squadra di mister Tucci Real Mojito che con una prova perentoria sconfigge Ultimo per 3 a 1 con un Cavani versione superstar e Matri al primo gol stagionale; se vogliamo trovare una pecca nella prestazione della capolista è quella delle troppe insufficienze ( 5 giocatori che hanno preso 5,5), mentre nella squadra di mister Riccardo a salvarsi sono Di Natale (se continua con un gol a partita a fine anno sarà di nuovo capocannoniere) e un Pirlo davvero rinato.
Al secondo posto troviamo la squadra del sottoscritto che con un facile 3 a 1 vince contro il fanalino di coda (ma ricordiamo che lui ha l'attacco più forte del campionato e andrà sicuramente a premi) Fungus Fantasia; anche quest'anno, come negli ultimi anni, partenza ad handicap per mister Lucente, unico a zero punti in questo inizio di campionato; ottima prestazione della mia squadra con giovinco e palacio mattatori e vari giocatori da 7 in pagella, mentre dall'altra parte escono dalla mediocrità della squadra isla (autore di un bel gol), Maggio e Barzagli.
Al terzo posto ci sono i campioni in carica dei P&P, che impattano in trasferta 1 a 1 sull'ostico campo dei Zeman ti amo. Continuo a dire che mister Teodoro si droga e ha dei problemi riguardo ai voti del fantacalcio (giorgio può testimoniare), con mister Valentini molto soddisfatto dei gol di giacomazzi e thiago ribeiro, mentre la squadra di Puoti-Franchin ringrazia il bonus casalingo che gli fa fare quel golletto che garantisce il pari, e maledisce la sfortuna visto l'assenza di ibrahimovic, indubbiamente il giocatore più forte nella loro rosa.
Nelle altre partite poco da dire e scialbi zero a zero tra Atletico Pisello - Desperados e Over the top - Galeone FC; due cose ho da dire riguardo a queste partite:
1)Mister Amoruso ringrazia il bonus casalingo (avrebbe fatto l'autogol e a campi invertiti avrebbe perso per 2 a 0 )
2)Il duo Cellone-Brio se la deve prendere con sè stesso per aver buttato via una vittoria già conquistata, visto che la settimana dopo il mercato giocare in 10 è proprio un delitto!
DOMANI SI TORNA SUBITO IN CAMPO CON L'ANTICIPO DEL TURNO INFRASETTIMANALE NOVARA - INTER E TUTTI AVRANNO L'OCCASIONE DI RIFARSI!
Torna in alto Andare in basso
P&P

P&P


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.08.10

ANALISI TERZA GIORNATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI TERZA GIORNATA    ANALISI TERZA GIORNATA  EmptyLun 19 Set - 13:02

Flavio non ha fatto tre punti in difesa come da me pronosticato per poco...l' 1-1 è un risultato beffardo per noi...cmq siamo terzi in classifica a soli due punti dalla vetta e abbiamo appena 9 punti di distacco dalla classifica a punti. Se manteniamo la media del 73 faremo un grande campionato. Siamo contenti per i gol di T.Ribeiro e Giacomazzi perchè se segnano loro, quando segneranno Pato & co. saranno volatili per diabetici.
Questi sono due punti persi che conteranno alla fine del campionato. E cmq vorrei ricordare che noi siamo la squadra più scarsa Smile ih ihihihihihh (Fungus Fantasia 0 punti ahahaha) continuate a gufarci così che faremo tanti punti Smile
Per mercoledì penso che ci sarà l'esordio stagionale di Quagliarella, sperando torni ad essere il bomber di sempre.
Intanto ci godiamo il terzo posto.
Saluti a tutti e smettetela a volere i nostri portieri ahahahah
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

ANALISI TERZA GIORNATA  Empty
MessaggioTitolo: sentenze   ANALISI TERZA GIORNATA  EmptyLun 19 Set - 15:20

il presidente del fungus fantasia maledice il calendario perchè ha beccato una delle due squadre che hanno segnato più della sua. avrebbe pareggiato o vinto allegramente contro tutte le altre. soddisfazione comunque per il quarto punteggio di giornata.
gufo lucente sentenzia inoltre che:
a) zeru tituli non farà più 3 gol in una partita fino alla alla 13esima giornata (ma come si fa a beccare 2 gol da giovinco e uno da palacio? evento ir-ri-pe-ti-bi-le!!!)
b) con novara-inter e roma-siena nel turno infrasettimanale la vittoria sarà GA-RAN-TI-TA!!!
c) p&p non è la squadra più scarsa: è una squadra da metà classifica come pronosticato in apposito post nel forum. giacomazzi e thiago ribeiro ovviamente non segneranno per tutto il campionato e quagliarella... na dà magnà di past e fasciul pe toglie il posto a vucinic, matri e persino a del piero... poi questo potrà pure avvenire ma... beato a chi ci crede!
d) giustamente la squadra di mister tucci è al primo posto in classifica per la bellissima squadra che ha: finalmente un po' di alternanza al vertice!
Torna in alto Andare in basso
mario

mario


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 07.09.11

ANALISI TERZA GIORNATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI TERZA GIORNATA    ANALISI TERZA GIORNATA  EmptyLun 19 Set - 17:00

speriamo di rifarci mercoledi'....
Torna in alto Andare in basso
Luk82

Luk82


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 42
Località : casa mia

ANALISI TERZA GIORNATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI TERZA GIORNATA    ANALISI TERZA GIORNATA  EmptyLun 19 Set - 18:44

sbaglio ho letto la parola calendario??????? io con il mio misero 62 ho guadagnato un punto, c'è ki ha fatto piu' di me, e di punti ne ha fatti 0....servono altre prove x capire ke è il calendario la parte principale x vincere il fantacalcio?????
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

ANALISI TERZA GIORNATA  Empty
MessaggioTitolo: :-)   ANALISI TERZA GIORNATA  EmptyLun 19 Set - 18:54

si a lù, ho nominato la parola calendario. ma x me rimane comunque un episodio. non penso che io per esempio prenderò sempre 3 gol a partita. o forse si... affraid d'oh!
Torna in alto Andare in basso
Luk82

Luk82


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 42
Località : casa mia

ANALISI TERZA GIORNATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI TERZA GIORNATA    ANALISI TERZA GIORNATA  EmptyLun 19 Set - 19:18

ki puo' dirlo?? forse il grande mago otelma???? mmmah!!!
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

ANALISI TERZA GIORNATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI TERZA GIORNATA    ANALISI TERZA GIORNATA  EmptyLun 19 Set - 22:02

mmmah non l'ha detto sicuro! MAAH del cittadella forse si però... Razz
Torna in alto Andare in basso
Atletico Pisello

Atletico Pisello


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 29.08.10

ANALISI TERZA GIORNATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI TERZA GIORNATA    ANALISI TERZA GIORNATA  EmptyMar 20 Set - 11:28

Io lo scorso anno li ho presi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolo Bitta

Paolo Bitta


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

ANALISI TERZA GIORNATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI TERZA GIORNATA    ANALISI TERZA GIORNATA  EmptyMar 20 Set - 12:18

Cosa dire?
Spero che il mio campionato possa continuare cosi...sinceramente una partenza cosi forte non me l'aspettavo neanch'io,visto che i miei attaccanti di solito,quando giocano per me diventano tutte pippe..
Almeno spero di non retrocedere e di lottare un po' :-)
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

ANALISI TERZA GIORNATA  Empty
MessaggioTitolo: zeru tituli   ANALISI TERZA GIORNATA  EmptyMer 21 Set - 21:20

ecco qua, zeru tituli ha rifatto 3 gol. li azzecco i pronostici! come no! ahahahah
Torna in alto Andare in basso
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

ANALISI TERZA GIORNATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI TERZA GIORNATA    ANALISI TERZA GIORNATA  EmptyMer 21 Set - 21:33

tre gol e un assist!
e mannaggia a me per non aver messo naingollan...2 del cagliari al palermo non mi convincevano!
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

ANALISI TERZA GIORNATA  Empty
MessaggioTitolo: nainggolan   ANALISI TERZA GIORNATA  EmptyGio 22 Set - 13:00

grrr... quello stronzo di nainggolan con me l'anno scorso, preso a gennaio, il massimo che prendeva era 6,5. i gol e i 7 in pagella li prese tutti al girone di andata... :-/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANALISI TERZA GIORNATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI TERZA GIORNATA    ANALISI TERZA GIORNATA  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ANALISI TERZA GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TABELLINI TERZA GIORNATA
» RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA
» TABELLINI 18°GIORNATA
» CLASSIFICA 9°GIORNATA
» FORMAZIONI 1°GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2011-12 :: BAR DELLO SPORT - TUTTE LE NOSTRE CAZZATE! :: Analisi di giornata-
Vai verso: