Fantacalciopescara 2011-12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2011-12

Il fantacalcio più bello del mondo!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DITE LA VOSTRA...

Andare in basso 
+2
Atletico Pisello
Luk82
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Luk82

Luk82


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 42
Località : casa mia

DITE LA VOSTRA... Empty
MessaggioTitolo: DITE LA VOSTRA...   DITE LA VOSTRA... EmptyVen 23 Set - 16:30

sondaggio del giorno di skyfantacalcio:
il fungus fantasia riuscira' a battere il record stabilito lo scorso campionato arrivando a piu' di 10 giornate senza punti???

VOTATE!!!!

SPORT A si
SPORT B no
Torna in alto Andare in basso
Atletico Pisello

Atletico Pisello


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 29.08.10

DITE LA VOSTRA... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITE LA VOSTRA...   DITE LA VOSTRA... EmptyVen 23 Set - 17:50

Sport B, secondo me la settimana prox vince.
Torna in alto Andare in basso
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

DITE LA VOSTRA... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITE LA VOSTRA...   DITE LA VOSTRA... EmptyVen 23 Set - 19:52

Sport B...vincerà tra 2 giornate!
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

DITE LA VOSTRA... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITE LA VOSTRA...   DITE LA VOSTRA... EmptySab 24 Set - 11:03

sport b, quello dell'anno scorso è impossibile, ma propongo che faccia peggio dello scorso anno a fine campionato tranquillamente
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

DITE LA VOSTRA... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITE LA VOSTRA...   DITE LA VOSTRA... EmptySab 24 Set - 11:07

bologna-inter e milan-cesena... posso solo vincere! franchin ti è piaciuto finire dietro al sottoscritto l'anno scorso? eppure avevo zero punti dopo le prime 10 giornate... pensa alle tue squadre pippone e a giocare in attacco con corvia e meggiorini Laughing
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

DITE LA VOSTRA... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITE LA VOSTRA...   DITE LA VOSTRA... EmptySab 24 Set - 11:09

oppure con thereau e di michele... buahuhauhauhauahu
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

DITE LA VOSTRA... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITE LA VOSTRA...   DITE LA VOSTRA... EmptySab 24 Set - 11:09

peccato io debba lasciare fuori uno tra pazzini, forlan, cassano e totti... per l'amore di dio geek
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

DITE LA VOSTRA... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITE LA VOSTRA...   DITE LA VOSTRA... EmptySab 24 Set - 11:14

ma jovetic che finora ha fatto da solo più di tutto il tuo attacco nn lo dici?... buahahahhaha stolto pensatore che solo l'attacco serva...
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

DITE LA VOSTRA... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITE LA VOSTRA...   DITE LA VOSTRA... EmptySab 24 Set - 11:19

eh si mo jovetic fa venti gol a fine stagione... buahuhauahuah
Torna in alto Andare in basso
Paolo Bitta

Paolo Bitta


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

DITE LA VOSTRA... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITE LA VOSTRA...   DITE LA VOSTRA... EmptySab 24 Set - 12:01


Sport B

Temo oggi di concedergli i primi punti con il turno favorevole degli attaccanti....
Si crede lui che oggi segnano Pazzini e Forlan a Bologna...ci sara' la doppietta di Cambiasso Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

DITE LA VOSTRA... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITE LA VOSTRA...   DITE LA VOSTRA... EmptySab 24 Set - 12:30

netto...il sogno (non giocato perchè nn ci credo mai) che ho fatto stanotte vedere l'inter vittoriosa 3-0 con doppietta di cambiasso e gol di muntari... buahahahah se esce mi taglio i maroni
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

DITE LA VOSTRA... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITE LA VOSTRA...   DITE LA VOSTRA... EmptyMar 6 Mar - 6:33

verdenex ha scritto:
oppure con thereau e di michele... buahuhauhauhauahu

Non mi credevo che Threau e Di Michele facessero più gol di Totti Pazzini e Forlan.... E' QUESTO HO SBAGLIATOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DITE LA VOSTRA... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITE LA VOSTRA...   DITE LA VOSTRA... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DITE LA VOSTRA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2011-12 :: BAR DELLO SPORT - TUTTE LE NOSTRE CAZZATE! :: Fantagazzetta - un luogo dove prendersi in giro-
Vai verso: