Fantacalciopescara 2011-12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2011-12

Il fantacalcio più bello del mondo!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ANALISI DECIMA GIORNATA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

ANALISI DECIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: ANALISI DECIMA GIORNATA   ANALISI DECIMA GIORNATA EmptyLun 31 Ott - 13:38

Qualcuno di buona volontà che faccia il commento!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

ANALISI DECIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI DECIMA GIORNATA   ANALISI DECIMA GIORNATA EmptyMar 1 Nov - 10:42

Commento sulla giornata mi chiedi troppo, ti regalo un piccolo punto della situazione finora.
Guardando bene la classifica devo dire che sembra proprio essere l'anno del Real Mojito, infatti le ottime prestazioni della squadra (che per me è la più forte del campionato) sono anche supportate finora dal buon calendario (solo 5 reti subite) e sta iniziando a scappare.
Ottimo e degno di fiducia il campionato di Stefano che al contrario di quello che dice l'ignorante di Andrea (la cui squadra è veramente ridicola...) ha una squadra forte, con moltissime alternative, tutto provato dal miglior punteggio parziale del campionato.
Ultimo sta andando bene ma secondo me calerà... l'unica certezza assoluta è Di Natale, per il resto vedo un pò di discontinuità e non credo nemmeno che Di Natale possa parargli il culo per tutto il campionato.
All'inizio del campionato avevo più fiducia nella mia squadra, ora anche se finora siamo stati piuttosto sfortunati (calendario iniziale da incubo e un 3-3 cn stefano sfortunatissimo), devo dire che l'attacco è deludente colsolo ibra a predicare nel deserto e speravo meglio perchè lo scorso anno di michele e nenè qualche golletto lo garantivano in più... aggiungiamoci che i nostri difensori di punta hanno la media del 5 e tirando le somme credo che alla fine faremo metà classifica (tra quarti e sesti per intenderci).
Giorgio sta facendo pena e ha una classifica fortunata, ma ha un sacco di mezzi per risalire. Con giocatori come i suoi mai dire mai, deve solo riuscire a non giocare troppe volte in 10...
Luca lo stesso, anche se per me ha una squadra poco meno forte di quella di Giorgio
Mario outsider...non mi so esprimere, cosi come Brio e Cellone che quando sembrano ridicoli hanno dei colpi per tirarsi su, per es. Aquilani che sforna assist come biscotti.
Simonluca e Amedeo... alla lunga giocare totalmente senza attacco si paga... se non si svegliano pesantemente i milanisti addio...
Andrea ha la squadra più scarsa della storia del fantacalcio attacco escluso, ha solo sculato prodezze dei difensori (sbeffeggiati da lui stesso) che naturalmente nn continueranno in eterno e visto che anche chi doveva portarlo avanti è in crisi nera e che quasi certamente Cassano ha finito la stagione, confermo il pronostico di inizio stagione: ultimi 3 posti pisciando.
Torna in alto Andare in basso
Atletico Pisello

Atletico Pisello


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 29.08.10

ANALISI DECIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI DECIMA GIORNATA   ANALISI DECIMA GIORNATA EmptyGio 3 Nov - 12:02

Be che dire. sono d'accordo, che fino ad ora il calendario era stato abbastanza buono con me, ma ho una siga allucinante, gioco in 9 o 10 perche ho ben 10 giocatori infortunati.
Ma si puo?
Torna in alto Andare in basso
piscaria

piscaria


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 44
Località : pescara

ANALISI DECIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI DECIMA GIORNATA   ANALISI DECIMA GIORNATA EmptySab 5 Nov - 9:29

analisi di campionato che punta dritta alla verità, ma ricordiamoci che c'è la riparazione, che mai come quest' anno è fondamentale per rimettere in gioco chi ne saprà approfittare, primi p&p
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

ANALISI DECIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI DECIMA GIORNATA   ANALISI DECIMA GIORNATA EmptySab 5 Nov - 12:03

ah io sculo? il cesso di marchisio che è diventato forte in 10 giornate di campionato? ne vogliamo parlare? una mezza sega di centrocampista in stato di grazia assoluto. punto. che nel resto della sua carriera fantacalcistica ha visto più 4,5 e 5 che 6. per il resto.... jovetic e ibrahimovic.... una pochezza infinità per l'armflavide: una squadra ridicola che si presenta, a parte ibra, con nenè di michele corvia e meggiorini nel reparto avanzato... dai, per l'amore di dio, ha fatto pure troppi punti fino a ora!
parliamo del fungus fantasia piuttosto, che in attacco avrebbe 4 titolari da far gola a chiunque: pazzini forlan totti cassano. 3 su 4 sono morti. e uno ha fatto 1 gol in dieci partite. mo ditemi che qualcuno avrebbe scommesso 1 euro su 1 gol di pazzini in 10 giornate, dai. lo sto aspettando. mauri, uno degli storicamente migliori centrocampisti del campionato (altro che la pippa di marchisio), fuori per altri 4 mesi.
nonostante tutto siccome il fungus fantasia è scarso rigoni ha fatto 4 gol, maggio 3, lamela 1 e isla 1. lo sottolineo perchè da quello che ho letto nel precedente post evinco che ho il centrocampo scarso... giudicate voi... poi: barzagli in 10 giornate di campionato non ha mai preso sotto 6,5. mettiamoci pure i nomi dei difensori che, seppur sculando, hanno segnato finora: bonucci 1, gemiti 1, portanova 1, paletta 1. ah, ma io ho la squadra scarsa, si si! ho una delle squadre più sfigate della storia del fantacalcio piuttosto, altro che mattità. fino ad ora sono sempre stato penalizzato dal calendario, mai aiutato. andatevelo a vedere.
parliamo dello zeru tituli: mo voglio trovare un altro a parte stefano che avrebbe scommesso 50 centesimi su 5 gol di palacio e 5 gol di giovinco in 10 giornate. x l'amore della madonna incoronata! smettetela di scrivere stronzate. e comunque nel pronostico l'ho individuato a metà classifica... proprio perchè, a parte il fortissimo klose, quei due li avevo considerati come autori di max 8-9 gol a campionato (evento peraltro assolutamente plausibile visti gli anni passati).
Torna in alto Andare in basso
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

ANALISI DECIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI DECIMA GIORNATA   ANALISI DECIMA GIORNATA EmptySab 5 Nov - 12:16

andrè, grazie....con questo tuo post mi hai fatto vincere il fantacalcio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

ANALISI DECIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI DECIMA GIORNATA   ANALISI DECIMA GIORNATA EmptyDom 6 Nov - 12:35

a proposito di calendario.... ho beccato 3 gol e 3 assist contro in palermo-bologna e novara-roma, con genoa-inter rinviata (e io ho pazzini...). che culo!
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

ANALISI DECIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI DECIMA GIORNATA   ANALISI DECIMA GIORNATA EmptyMar 8 Nov - 8:13

andrè la tua scarsezza nel comprendere la bravura delle squadre del fantacalcio è unica e patetica. Quando finirai retrocesso io riderò e tu continuerai a dire che sei sfigato... Laughing
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

ANALISI DECIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI DECIMA GIORNATA   ANALISI DECIMA GIORNATA EmptyMar 6 Mar - 6:48

verdenex ha scritto:
ah io sculo? il cesso di marchisio che è diventato forte in 10 giornate di campionato? ne vogliamo parlare? una mezza sega di centrocampista in stato di grazia assoluto. punto. che nel resto della sua carriera fantacalcistica ha visto più 4,5 e 5 che 6. per il resto.... jovetic e ibrahimovic.... una pochezza infinità per l'armflavide: una squadra ridicola che si presenta, a parte ibra, con nenè di michele corvia e meggiorini nel reparto avanzato... dai, per l'amore di dio, ha fatto pure troppi punti fino a ora!
parliamo del fungus fantasia piuttosto, che in attacco avrebbe 4 titolari da far gola a chiunque: pazzini forlan totti cassano. 3 su 4 sono morti. e uno ha fatto 1 gol in dieci partite. mo ditemi che qualcuno avrebbe scommesso 1 euro su 1 gol di pazzini in 10 giornate, dai. lo sto aspettando. mauri, uno degli storicamente migliori centrocampisti del campionato (altro che la pippa di marchisio), fuori per altri 4 mesi.
nonostante tutto siccome il fungus fantasia è scarso rigoni ha fatto 4 gol, maggio 3, lamela 1 e isla 1. lo sottolineo perchè da quello che ho letto nel precedente post evinco che ho il centrocampo scarso... giudicate voi... poi: barzagli in 10 giornate di campionato non ha mai preso sotto 6,5. mettiamoci pure i nomi dei difensori che, seppur sculando, hanno segnato finora: bonucci 1, gemiti 1, portanova 1, paletta 1. ah, ma io ho la squadra scarsa, si si! ho una delle squadre più sfigate della storia del fantacalcio piuttosto, altro che mattità. fino ad ora sono sempre stato penalizzato dal calendario, mai aiutato. andatevelo a vedere.
parliamo dello zeru tituli: mo voglio trovare un altro a parte stefano che avrebbe scommesso 50 centesimi su 5 gol di palacio e 5 gol di giovinco in 10 giornate. x l'amore della madonna incoronata! smettetela di scrivere stronzate. e comunque nel pronostico l'ho individuato a metà classifica... proprio perchè, a parte il fortissimo klose, quei due li avevo considerati come autori di max 8-9 gol a campionato (evento peraltro assolutamente plausibile visti gli anni passati).

Ahahahahahahahahahahahah fantastico cabarettista Andrè xD, già venivi sbeffeggiato a suo tempo xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANALISI DECIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANALISI DECIMA GIORNATA   ANALISI DECIMA GIORNATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ANALISI DECIMA GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TABELLINI DECIMA GIORNATA
» RISULTATI 9°GIORNATA
» FORMAZIONI 20°GIORNATA
» CLASSIFICA 15°GIORNATA
» TABELLINI 21°GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2011-12 :: BAR DELLO SPORT - TUTTE LE NOSTRE CAZZATE! :: Analisi di giornata-
Vai verso: