Fantacalciopescara 2011-12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2011-12

Il fantacalcio più bello del mondo!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 risultati 22°giornata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

risultati 22°giornata Empty
MessaggioTitolo: risultati 22°giornata   risultati 22°giornata EmptyLun 6 Feb - 20:35

a breve i risultati della 22°giornata...sono appena rientrato da lavoro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luk82

Luk82


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 42
Località : casa mia

risultati 22°giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 22°giornata   risultati 22°giornata EmptyMer 8 Feb - 18:05

a ste, ma i giocatori di lazio e cesena nn dovrebbero prendere tutti 6 visto ke l anticipo è superiore alle 48 ore rispetto alle altre partite?
ho letto ke le partite del sabato nn vanno calcolate perkè sn anticipi, quindi da giovedi sera a domenica alle 15 sn piu di 48 ore. ke prevede il regolamento??
Torna in alto Andare in basso
Atletico Pisello

Atletico Pisello


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 29.08.10

risultati 22°giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 22°giornata   risultati 22°giornata EmptyMer 8 Feb - 19:04

il regolamento della gazzetta prevede tutti 6, il nostro non lo so, ma per me devono valere i voti.
Se nn mi sbaglio anche lo scorso anno era successo.
Torna in alto Andare in basso
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

risultati 22°giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 22°giornata   risultati 22°giornata EmptyGio 9 Feb - 10:28

Lù, hai ragione...i giocatori di lazio cesena prendono tutti 6 d'ufficio (chiaramente, come sempre, dal 6 sono esclusi gli squalificati)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risultati 22°giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 22°giornata   risultati 22°giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
risultati 22°giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2011-12 :: BAR DELLO SPORT - TUTTE LE NOSTRE CAZZATE! :: Fantacorner - Regolamento e proposte-
Vai verso: