Fantacalciopescara 2011-12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2011-12

Il fantacalcio più bello del mondo!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO

Andare in basso 
+2
Paolo Bitta
zeru tituli
6 partecipanti
AutoreMessaggio
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO   PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO EmptyMar 23 Ago - 9:06

Queste sono le mie proposte per il nuovo fantacalcio 2011-12

1)Cambio montepremi, la mia proposta è questa:
CAMPIONATO
1° CLASSIFICATO 380 EURO
2° CLASSIFICATO 200 EURO
3° CLASSIFICATO 100 EURO
FANTACHAPIONS 100 EURO
CLASSIFICA GENERALE 200 EURO
PUNTEGGIO DI GIORNATA PIU' ALTO A FINE CAMPIONATO 20 EURO (secondo me chi realizza un punteggio di giornata altissimo è giusto che venga premiato)

2)Multe a chi non fa la formazione: la mia proposta è quella di "punire" con 5 euro chi non realizza la formazione per 2 volte anche non consecutive, e 5 euro per ogni giornata in cui poi non viene fatta la formazione (non so se sono stato chiaro...al limite lo spiegherò meglio la sera dell'asta).

3)Retrocessioni e multe: aumentare le multe a 5 euro per l'ottavo, 10 euro per il nono e 15 euro per il decimo.

4)Seconda asta di riparazione: non farla più dopo la formula 1 ma farla direttamente dopo il primo giro di campionato (quindi dopo l'11°giornata di serie a) chiaramente senza ridare i soldi.

QUESTE SONO LE MIE PROPOSTE...ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolo Bitta

Paolo Bitta


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO   PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO EmptyMar 23 Ago - 9:30

Io sono d'accordo con i punti 1,2e 4. Non con il punto 3,non sono d'accordo per l'accanimento contro gli ultimi tre classificati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luk82

Luk82


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 42
Località : casa mia

PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO   PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO EmptyMar 23 Ago - 15:38

punto 1 ok...punto 2 ok...punto 3 nn sono d'accordo, considera ke si mettono gia 100 euro a testa, se è un problema di fondi x le coppe allora proporrei di punire cn retrocessione e multa anke il 7° classificato...punto 4 all'inizio ero favorevole, xo' ripensandoci giocare 11 giornate senza gli ultimi "botti" di mercato....

una proposta ce l'ho ank'io... riguarda gli autogol:

visto ke si assegna un gol x ogni tot. punti a salire, io proporrei di assegnare un autogol x ogni tot. punti a scendere...es. se una partita finisce col punteggio di 59,5 a 45'5 nn mi sembra giusto ke la partita finisca 1-1
Torna in alto Andare in basso
Atletico Pisello

Atletico Pisello


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 29.08.10

PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO   PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO EmptyMar 23 Ago - 19:43

punto 1 ok
punto 2 ok
punto 3 non sono d'accordo
punto 4 mi aggrego alla maggioranza, nel senso che sarebbe giusto fare come dice stefano, ma anche quel che dice luk non è sbagliato.
punto 5 le formazioni non si posso far fare ad altri senza il proprio consenso.
Torna in alto Andare in basso
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO   PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO EmptyMar 23 Ago - 19:59

ho sentito flavio e vi riporto cosa mi ha detto:
punto 1)

in linea di massima favorevole, anche se lui toglierebbe 50 euro dal 1°classificato (quindi 350, senza punteggio più alto di giornata) e li metterebbe alla classifica punti: o 250 al primo e 200 al primo e 50 al secondo.

punto 2)

favorevole

punto 3)

favorevole ad un aumento delle multe, anche se farebbe solo 2 retrocessioni (10 euro al nono e 15 al decimo)

punto 4)

non favorevole

Io personalmente appoggio il punto 5 di giorgio e la proposta di luca sugli autogol
Torna in alto Andare in basso
Paolo Bitta

Paolo Bitta


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO   PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO EmptyMer 24 Ago - 7:41

Leggendo le altre proposte fin ora pervenute,appoggio la proposta di Giorgio (punto 5 ) sia quella di Luca
Torna in alto Andare in basso
cellone

cellone


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 31.08.10

PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO   PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO EmptyMer 24 Ago - 9:52

Punto 1 - OK
Punto 2 - OK
Punto 3 - NO (per me le coppe sono na cacata, se le volete togliete qualche soldo dal montepremi totale)
Punto 4 - NO
Punto 5 (Giorgio) - OK
Punto Luca - NO
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO   PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO EmptyMer 24 Ago - 10:49

Allora per quanta riguarda l'asta di riparzione dobbiamo considerare che,anche più degli altri anni,vista la crisi economica le squadre si decideranno ad effettuare gli ultimi movimenti di mercato in extremis.Per ovviare io dico che o facciamo subito dopo l prima giornata l'asta di riparazione oppure potremmo faare direttamente tutta l'asta approfittando della pausa per la nazionale e fcendo solo un giornata di formula 1...

Per le multe sono d'accordo ad alzarle

Per il premio ll classifica a punti dico che dovrebbe essere di almeno 200 euro

Per la mult per le formazioni sono d'accordo.

Armando.
Torna in alto Andare in basso
Luk82

Luk82


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 42
Località : casa mia

PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO   PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO EmptyMer 24 Ago - 15:52

x le multe avrei un altra soluzione...xo' prima vorrei sapere il motivo, cioè volete alzare le multe xkè nn ci sn abbastanza soldi x le coppe o c'è un altro motivo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO   PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROPOSTE CAMBIO REGOLAMENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FORMAZIONI 23°GIORNATA
» REGOLAMENTO
» COMUNICAZIONE UFFICIALE - SITO GAZZETTA.IT
» MODIFICHE UFFICIALI AL REGOLAMENTO
» FORMAZIONI 10°GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2011-12 :: BAR DELLO SPORT - TUTTE LE NOSTRE CAZZATE! :: Fantacorner - Regolamento e proposte-
Vai verso: