Fantacalciopescara 2011-12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2011-12

Il fantacalcio più bello del mondo!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 previsioni su esito fantacampionato

Andare in basso 
+2
Atletico Pisello
verdenex
6 partecipanti
AutoreMessaggio
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

previsioni su esito fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: previsioni su esito fantacampionato   previsioni su esito fantacampionato EmptyLun 12 Set - 22:46

datosi che mi sono esposto proclamando la mia squadra SICURAMENTE tra le prime tre a fine fantacampionato... voglio esagerare e sparare pronostici su tutte le squadre. così, se avrò torto (dico sin da ora che su qualche team sicuramente mi dovrò ricredere), potrete sbeffeggiarmi allegramente. se invece azzeccherò... farò paura e basta Razz

FUNGUS FANTASIA: tra le prime tre
ATLETICO PISELLO: metà classifica (dal 4 al 7 posto)
OVER THE TOP: tra le ultime 3
P&P: metà classifica (dal 4 al 7 posto)
GALEONE FC: tra le prime 3
ZERU TITULI: metà classifica (dal 4 al 7 posto)
DESPERADOS: tra le ultime 3
ARMFLAVIDE: tra le ultime 3
REAL MOJITO: metà classifica (dal 4 al 7 posto)
ULTIMO: tra le prime 3

scommetto sugli attacchi di ULTIMO e GALEONE, che secondo me insieme alla mia squadra hanno il reparto offensivo più competitivo. il 3-4-3 sarà quasi un obbligo per tutte e tre. sono indeciso sul REAL MOJITO che ha una bellissima squadra a cui manca però il terzo attaccante di peso. col 4-4-2 lo vedrei molto bene. anche l'ATLETICO PISELLO vedo uscito rinforzato dal mercato: Elia grande acquisto per un centrocampo stellare e Bergessio inspiegabilmente lasciatogli a prezzo irrisorio. 3-5-2 forse lo schema migliore x lui. I P&P hanno una delle migliori difese (hanno ben 3 terzini da bonus), centrocampo debole se non per Hamsik e attacco che col rientro di quagliarella potrebbe dire la sua. 4-3-3 o 4-4-2 praticamente obbligati. dell'ARMFLAVIDE mi piace solo il centrocampo: portieri e attacco non si possono vedè. se poi torje fosse davvero un fenomeno.... chissà! in ogni caso non la vedo in zona premi. l'OVER THE TOP mi piace ancor meno dell'ARMFLAVIDE: forse perchè, semplicemente, non credo mai a Mutu e a Osvaldo. I DESPERADOS hanno una delle migliori difese (tra le prime 3), ma sinceramente del loro attacco mi garba solo Milito. ZERU TITULI è la squadra su cui sono più indeciso in assoluto. potrebbe arrivare tra le ultime 3 come tra le prime 3, quindi la pronostico nel mezzo a fine campionato.
Ora tocca voi fare pronostici. IO CI HO MESSO LA FACCIA!!! E VOI? Very Happy attendo di leggervi impazientemente
Torna in alto Andare in basso
Atletico Pisello

Atletico Pisello


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 29.08.10

previsioni su esito fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: previsioni su esito fantacampionato   previsioni su esito fantacampionato EmptyMar 13 Set - 11:54

Sinceramente penso che la mia squadra non possa vincere il fantacalcio,, ma nel calcio non si sa mai.
Ho un super centrocampo, che secondo me non ha eguali, manco andando indietro nel tempo, ma in attacco, ho solo scommesse.
Ho deciso di puntare su pinilla, che mi piace un sacco, e per lui ho tolto un mio pupillo (handanovic).
Se i miei giocatori si riprendono dagli infortuni, secondo me allora potrei essere un outsider, maca solo il portiere.
Io giocherei cosi:
portiere(da vedere se si cambia)
maicon ranocchia kaladze(britos) cassani
elia(cerci-diamanti) ilicic hernanes
gilardino barreto pinilla.
Se potessi schierare questa formazione senza infortuni allora per me sarei primo senza manco giocare.

Per quel che riguarda le altre squadre, per me real mojto è la piu forte sulla carta, perche al contrario di quel che dice andrea io Cavani Matri eder, lo vorrei avere come attacco.
cmq stilo la mia classifica finale:

1-2-3(real mojito-atletico pisello-desperados)outsider Galeone fc
4-5-6-7(galeone fc-zeru tituli-zeman ti amo-fungus fantasia) outsider p&p
8-9-10(p&p-over the top-ultimo) outsider ?

Ho fatto i miei di pronostici, avanti avanti tocca a voi.
Torna in alto Andare in basso
mario

mario


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 07.09.11

previsioni su esito fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: previsioni su esito fantacampionato   previsioni su esito fantacampionato EmptyMar 13 Set - 12:28

mi piace piu' il pronostico di atletico pisello...poi nel fantacalcio tutto puo' succedere!!!
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

previsioni su esito fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: real mojito   previsioni su esito fantacampionato EmptyMar 13 Set - 13:01

in effetti anche a me piace l'attacco di alessandro, ma solo il bidente composto da cavani-matri... per quanto riguarda eder... per l'amore di dio! Shocked se arriva a 10 gol a fine campionato non faccio l'asta per totti l'anno prossimo!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
mario

mario


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 07.09.11

previsioni su esito fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: previsioni su esito fantacampionato   previsioni su esito fantacampionato EmptyMar 13 Set - 17:44

totti si ritira l'anno prossimo...e' un vecchietto!! hihihihihihihi
Torna in alto Andare in basso
Luk82

Luk82


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 42
Località : casa mia

previsioni su esito fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: previsioni su esito fantacampionato   previsioni su esito fantacampionato EmptyMar 13 Set - 18:20

fantacalcio = calendario favorevole!!!! vi ricordo ke 2 anni fa andrea vinse il campionato, ma nella classifica punti arrivo' oooooooottttttaaaaaaavvvvvooooooooo!!!!!!!! stefano lo scorso anno è retrocasso facendo secondo ai punti!!!! kissa' x quale motivo....
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

previsioni su esito fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: ehm...   previsioni su esito fantacampionato EmptyMar 13 Set - 23:39

si però... andrea era costante con la media di 2 gol a partita... e in squadra aveva 7 giocatori su 11 della roma seconda a fine campionato... non serve fare 4 gol una giornata e la successiva farne 1 oppure giocare in 10... quindi si, la classifica a punti rimane anche per me un ottimo indice di forza e valore di una squadra, ma il fattore culo conta di più Very Happy difatti vinsi uno sfragello di partite col punteggio di 2 a 1. e le vinsi facendo spesso 73 o 74, qualche volta 72 o 72,5. in ogni caso rimango del parere che mantenere un punteggio costante conta di più
Torna in alto Andare in basso
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

previsioni su esito fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: previsioni su esito fantacampionato   previsioni su esito fantacampionato EmptyGio 15 Set - 13:46

Per quanto riguarda la mia squadra concordo con i pronostici di andrea e giorgio....formazione da metà classifica però chissà: col fattore CC (culo calendario) spero di dire la mia!Cmq fare pronostici dopo appena una giornata è abbastanza complicato, visto che non si ancora con certezza quali possono essere le potenziali formazioni titolari. Mi riservo di fare un pronostico, anche se penso che sarà un campionato molto molto molto equilibrato, visto che secondo me non c'è una squadra AMMAZZACAMPIONATO con 0 debolezze.
Cmq buon campionato a tutti!
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

previsioni su esito fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: previsioni su esito fantacampionato   previsioni su esito fantacampionato EmptyMar 6 Mar - 6:00

E' troppo divertente a leggerlo dopo mesi ahahahahah Andrea è un vero lettore... lo capisce alla grande il fantacalcio... buahahahahahah e Insigne è scarso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





previsioni su esito fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: previsioni su esito fantacampionato   previsioni su esito fantacampionato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
previsioni su esito fantacampionato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ANALISI UNDICESIMA GIORNATA
» analisi quindiciesima giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2011-12 :: BAR DELLO SPORT - TUTTE LE NOSTRE CAZZATE! :: Fantagazzetta - un luogo dove prendersi in giro-
Vai verso: