Fantacalciopescara 2011-12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2011-12

Il fantacalcio più bello del mondo!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Scambi prima della chiusura

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Atletico Pisello

Atletico Pisello


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 29.08.10

Scambi prima della chiusura Empty
MessaggioTitolo: Scambi prima della chiusura   Scambi prima della chiusura EmptyVen 16 Set - 11:52

Allora ricordando a tutti che cè tempo fino a domani alle, 18, se qualcuno vuole un mio cc può fare delle offerte.
Per quanto riguarda l'offerta della coppia Simonluca-Amedeo, mai spiace ma ripensandoci, direi che non la posso accettare.
Io come voi sapete ho veramente bisogno di un portiere, ma ilicic-ulio cesar non è uno scambio plausibile, perche Birsa, per me in questo momento è inutile, è soprattutto non è una sicurezza.
Se avete altre cose da proprormi io le prendero in considerazione, ma senza chiedere la luna!!!
Mannaggia a me che do handanovic!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
piscaria

piscaria


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 44
Località : pescara

Scambi prima della chiusura Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambi prima della chiusura   Scambi prima della chiusura EmptyVen 16 Set - 13:37

per me, e penso di parlare anche a nome di simonluca va bene così.
se mai ci si risente a gennaio.
Torna in alto Andare in basso
Atletico Pisello

Atletico Pisello


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 29.08.10

Scambi prima della chiusura Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambi prima della chiusura   Scambi prima della chiusura EmptyVen 16 Set - 18:05

ok.
ilicic ed esposito
per julio e licht
perche non ci fate?
Torna in alto Andare in basso
P&P

P&P


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.08.10

Scambi prima della chiusura Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambi prima della chiusura   Scambi prima della chiusura EmptySab 17 Set - 6:33

perchè licht non lo diamo per nulla Smile pezzo di cuore...l'offerta rimane quella j.cesar birsa x portiere ilicic
Torna in alto Andare in basso
Atletico Pisello

Atletico Pisello


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 29.08.10

Scambi prima della chiusura Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambi prima della chiusura   Scambi prima della chiusura EmptySab 17 Set - 7:27

solo perche ha segnato.
altrimenti lo avreste dato.
Torna in alto Andare in basso
piscaria

piscaria


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 44
Località : pescara

Scambi prima della chiusura Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambi prima della chiusura   Scambi prima della chiusura EmptySab 17 Set - 7:41

NON ROMPERE Evil or Very Mad
tu non capisci i CORSI E RICORSI STORICI, nonchè l'AGRICOLTURA DA RINNOVO. study

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scambi prima della chiusura Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambi prima della chiusura   Scambi prima della chiusura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scambi prima della chiusura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scambi di mercato
» RISULTATI E CLASSIFICHE PRIMA GIORNATA
» IL FANTACALCIO PIU' RIDICOLO DELLA STORIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2011-12 :: BAR DELLO SPORT - TUTTE LE NOSTRE CAZZATE! :: Fantacorner - Regolamento e proposte-
Vai verso: