Fantacalciopescara 2011-12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2011-12

Il fantacalcio più bello del mondo!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 II giornata / stoke city-norwich 4-1

Andare in basso 
+4
Paolo Bitta
piscaria
armflavide
verdenex
8 partecipanti
AutoreMessaggio
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

II giornata / stoke city-norwich 4-1 Empty
MessaggioTitolo: II giornata / stoke city-norwich 4-1   II giornata / stoke city-norwich 4-1 EmptyMer 28 Set - 22:12

‎27/09/2011 / seconda giornata torneo di calciotto / stoke city-norwich 4-1
marcatore: franchin.
voti:
lucente - 5,5: prende 4 gol su 7 tiri subiti, francamente un po' troppi. il meglio lo dà nelle rimesse in gioco, con lanci verso l'aria avversaria che creano comunque opportunità offensive.
de feo l. - 6: si applica sulla fascia sinistra sia in fase offensiva che difensiva. di fatto è da quel lato, anche grazie al franchin, che nascono alcune delle trame migliori della partita.
amoruso - 6: commette un errore clamoroso da cui scaturisce il terzo gol avversario, ma fondamentalmente è l'unico di tutta la partita. sfiora un gol colpendo alto di testa sullo 0-0 e contiene bene, soprattutto nel primo tempo, le offensive dei padroni di casa. salva anche un gol fatto deviando in angolo un tiro a botta sicura di un giocatore avversario.
tucci - 6,5: è uno dei migliori. sicuramente quello che corre di più. difende benissimo per tutto il match, tranne nell'occasione della seconda rete avversaria.
de vincentiis - 5: partita sotto tono la sua. contiene poco e in fase offensiva non si rende mai pericoloso. cala vistosamente nella ripresa. c'è da dire che comunque, in mezzo al campo, si trova spesso in inferiorità numerica.
valentini - 5,5: sfiora un gol impattando benissimo di testa su calcio d'angolo (la palla finisce però clamorosamente sulla traversa) e se ne mangia un'altro a porta vuota che grida vendetta. per il resto poco da segnalare.
franchin - 5,5: è l'uomo più pericoloso della squadra (porta la sua l'unica marcatura per il norwich), ma si divora almeno un paio di gol, di cui uno praticamente già fatto. è irritante quando non va a saltare di testa sulle palle alte, ma nel compenso mette lo zampino in tutte le azioni d'attacco della squadra.
teodoro - 6,5: indemoniato. inveisce contro l'arbitro per presunti (ma irreali) falli subiti per tutti i primi cinque minuti di gioco della gara. poi si placa e sfoga finalmente la sua rabbia lottando su tutti i palloni che gli capitano a tiro. partita di sacrificio la sua, a servizio della squadra.
cellini - 5: non gioca molto, e questo comunque va considerato. ma quando entra in campo la sua presenza è impalpabile, sia davanti che in fase di ripiegamento. un piccolo merito però ce l'ha: senza il suo velo in occasione del gol di franchin probabilmente la palla non sarebbe entrata.


Ultima modifica di verdenex il Gio 29 Set - 1:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

II giornata / stoke city-norwich 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: II giornata / stoke city-norwich 4-1   II giornata / stoke city-norwich 4-1 EmptyMer 28 Set - 22:19

Non sono d'accordo su giorgio e simonluca, avrei mezzo di più a giorgio e mezzo di meno a simone... concordo su mario sotto tono e cellone poco reattivo...
Torna in alto Andare in basso
piscaria

piscaria


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 44
Località : pescara

II giornata / stoke city-norwich 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: II giornata / stoke city-norwich 4-1   II giornata / stoke city-norwich 4-1 EmptyMer 28 Set - 23:03

concordo con flavio anche stavolta.

mezzo in più a giorgione "THE WALL", farao

mezzo in meno a "SUPER TEO" che sta ancora smaltendo la booomba ahahah, affraid

ottima la prestazione del sempre più rinnovato "ALEX DAL PIEDE" (storto),
più in fase difensiva che offensiva. geek

male mario, prestazione poco lucida, assolutamente non da lui scratch

per cellone "SCiREK" invece, ci tengo a rafforzare la tesi del velo fondamentale e
aspetto la sua migliore forma alien

mentre anche mezzo in meno a franchin, da lui ci aspettiamo gol, non svirgolate
alte e/o storte....che la sua forma torni presto monkey

Luca, andrea e il sottoscritto, nulla da segnalare, alti e bassi... study
lol!
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

II giornata / stoke city-norwich 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: II giornata / stoke city-norwich 4-1   II giornata / stoke city-norwich 4-1 EmptyGio 29 Set - 5:41

io non mi sarei dato di meno perchè dato che mi sarei dato 5 l'altra volta, questa botta co tutti i gol mangiati del mondo non mi darei mai lo stesso voto lol... ho giocato troppo meglio...
Torna in alto Andare in basso
Paolo Bitta

Paolo Bitta


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

II giornata / stoke city-norwich 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: II giornata / stoke city-norwich 4-1   II giornata / stoke city-norwich 4-1 EmptyGio 29 Set - 7:18


Vi ringrazio per i due voti molto positivi delle prime due giornate,forse un po generosi. Sicuramente a livello fisico sto discretamente,ma devo superare il blocco psicologico che nn mi permette di giocare meglio,con piu' tranquillita' e meno agitazione...ci proveremo....
La squadra deve carburare,riprendere il ritmo partita,sicuramente dobbiamo essere piu' concreti sotto porta...
FORZA NORWICH!!!
Torna in alto Andare in basso
P&P

P&P


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.08.10

II giornata / stoke city-norwich 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: II giornata / stoke city-norwich 4-1   II giornata / stoke city-norwich 4-1 EmptyGio 29 Set - 10:59

Abbiamo perso la partita con i più scarsi che abbiamo mai incontrato in 3-4 anni che facciamo tornei.

I miei voti:

Lucente 5,5: 4 gol sono tanti ma 3 li abbiamo presi a cazzo di cane e quindi non contano.

De Feo 6: Ordinato, non frettoloso (al contrario della prima partita), spinge di più sulla sua fascia e fraseggia con il Franchin.

Amoruso 6,5: Un muro! Riesce a annullare l'attaccante avversario e salva un gol incredibile sulla linea.

Tucci 6: Ringhia sull'avversario e va incontro alla palla senza aspettare. Una partenza ottima.

De Vincentiis 5: Rispetto alla prima partita cala vistosamente; si ostina troppe volte a tirare a testa bassa. Il suo calo influisce sul centrocampo.

Valentini 5,5: Becca una traversa, si mangia un gol incredibile davanti la porta.

Cellini s.v: Gioca pochi (troppo pochi) minuti.

Franchin 5: Irritante quando non disturba l'avversario, magnifico a trovarsi nel posto giusto al momento del tiro, disastroso nel tirare in porta. Si mangia almeno due gol CLAMOROSISSIMI.

Teodoro 5: Marcato da un sambellone di 2 metri, cerca di abbatterlo in tutti i modi ma non ci riesce. Allora cerca di anticiparlo e saltarlo e ci riesce ogni volta. E' per tre volte al centro dell'area libero con la porta spalancata ma inspiegabilmente i suoi compagni non lo vedono e tirano in porta. Si mangia un gol di testa a due cm dalla porta.

Tutti i voti sono diminutiti di 0,5 punti per via della sconfitta.
Se al ritorno perdiamo di nuovo scascetto e me ne vado Smile
Torna in alto Andare in basso
Atletico Pisello

Atletico Pisello


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 29.08.10

II giornata / stoke city-norwich 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: II giornata / stoke city-norwich 4-1   II giornata / stoke city-norwich 4-1 EmptyGio 29 Set - 11:26

concordo con tutti tranne che con lucente!!!!! geek
Torna in alto Andare in basso
mario

mario


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 07.09.11

II giornata / stoke city-norwich 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: II giornata / stoke city-norwich 4-1   II giornata / stoke city-norwich 4-1 EmptyGio 29 Set - 12:39

concordo con il mio 5. xo' la prossima volta ci giocate voi al centrocampo trovandomi da solo con 3 attaccanti avanti(marco simonluca e flavio) che non mi arretrano e poi c'e' qualcuno da dietro che grida "il buco al centrocampo" grazie al cazzo...pero' la palla ci passava solo dall'alto al centrocampo o quando avevano la palla loro...xke' come arrivava a andrea la palla tornava alla difesa loro xke su 3 attaccanti non c'e' stato nessuno che andava a contrastare le palle alte...simonluca ha potuto fare quello che poteva che quello era il doppio!!!2 partite che non entro in area di rigore a tirare...non mi piace!!!
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

II giornata / stoke city-norwich 4-1 Empty
MessaggioTitolo: centrocampo   II giornata / stoke city-norwich 4-1 EmptyGio 29 Set - 12:54

mario hai ragione. in effetti nel commento ai voti ho precisato che lì in mezzo eri sempre in inferiorità numerica. non è affatto facile inoltre tenere la posizione in quel ruolo con il campo così corto. hai decisamente bisogno tipo di un lucente al fianco! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mario

mario


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 07.09.11

II giornata / stoke city-norwich 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: II giornata / stoke city-norwich 4-1   II giornata / stoke city-norwich 4-1 EmptyGio 29 Set - 13:04

si infatti un lucente al mio fianco ci sta tuttoooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Luk82

Luk82


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 42
Località : casa mia

II giornata / stoke city-norwich 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: II giornata / stoke city-norwich 4-1   II giornata / stoke city-norwich 4-1 EmptyGio 29 Set - 14:49

dai raga' abbiamo solo bisogno di riprendere un po il ritmo partita, se quella squadra la incontravamo tipo a meta' campionato nn c'era partita. abbiamo giocato un gran bel primo tempo, e se i gol nn sn arrivati è xkè il problema è sempre lo stesso... 1)cattiveria e precisione sotto porta 2) dobbiamo imparare ad alzare la testa ogni tanto e quando c'è la possibilita' servire un compagno libero ke spesso c'è ma nessuno lo vede!!! e cmq propongo di far giocare una partita a lucente in avanti, a una condizione: se nn prende CM MINIMO un 7 all'unanimita'........................paga il campo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mario

mario


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 07.09.11

II giornata / stoke city-norwich 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: II giornata / stoke city-norwich 4-1   II giornata / stoke city-norwich 4-1 EmptyGio 29 Set - 16:33

Voto luca!!!ahahahah
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

II giornata / stoke city-norwich 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: II giornata / stoke city-norwich 4-1   II giornata / stoke city-norwich 4-1 EmptyGio 29 Set - 20:05

Si Mario ha ragione... sicuramente io alla prossima partita farò di tutto per supportarti al meglio, per disturbare l'avversario con impegno e abnegazione per onorare la maglia che indosso e dimostrare ai tifosi la serietà e la voglia che ho di meritare il posto...
E' un periodo storto ma sono sicuro che finchè giochiamo cosi prima o poi i gol arriveranno e presto ritoccheremo anche gli obiettivi stagionali, dobbiamo solo lavorare tanto per cercare di migliorarci in ogni allenamento e affrontare ogni sfida come se fosse una finale... abbiamo tutti il dovere di farlo per la società e per la piazza.
Io per primo...

















































BUAHAHAHAAHAHAHHAHSHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHA
Torna in alto Andare in basso
Luk82

Luk82


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 42
Località : casa mia

II giornata / stoke city-norwich 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: II giornata / stoke city-norwich 4-1   II giornata / stoke city-norwich 4-1 EmptyGio 29 Set - 22:23

6 pessimo!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
piscaria

piscaria


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 44
Località : pescara

II giornata / stoke city-norwich 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: II giornata / stoke city-norwich 4-1   II giornata / stoke city-norwich 4-1 EmptyGio 29 Set - 23:17

e sia....

PER LA PIZZA! lol!

allora
Torna in alto Andare in basso
piscaria

piscaria


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 44
Località : pescara

II giornata / stoke city-norwich 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: II giornata / stoke city-norwich 4-1   II giornata / stoke city-norwich 4-1 EmptyMar 25 Ott - 14:11

ABBANDONIAMO IL CALCI8 lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





II giornata / stoke city-norwich 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: II giornata / stoke city-norwich 4-1   II giornata / stoke city-norwich 4-1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
II giornata / stoke city-norwich 4-1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» III giornata / norwich-sunderland 5-8
» V giornata / liverpool-norwich 6-4
» I giornata / chelsea-norwich 2-2
» IV giornata / blackburn-norwich 0-4 (vittoria a tavolino)
» TABELLINI 18°GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2011-12 :: CALCIOTTO-
Vai verso: