Fantacalciopescara 2011-12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2011-12

Il fantacalcio più bello del mondo!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE   ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE EmptyLun 30 Gen - 13:30

L'ASTA DI RIPARAZIONE SI TERRA' MERCOLEDI ORE 22.30 (IN LUOGO DA DEFINIRE), AL TERMINE DELLE PARTITE.
Io personalmente preferirei non fare da me, per sopra siamo troppi e rischiamo di fare una confusione terribile.
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE   ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE EmptyLun 30 Gen - 21:08

va bene ovunque ma possibilmente dove si vedano le partite. lucaaaaaaaaaaaa? facciamo da te??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luk82

Luk82


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 42
Località : casa mia

ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE   ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE EmptyMar 31 Gen - 16:05

andrè magari!! io farei di tutto a casa mia nn solo l'asta..lascia perdere
Torna in alto Andare in basso
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE   ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE EmptyMer 1 Feb - 17:05

QUESTA SERA, A PARTIRE DALLE 20.45, PARTITE + ASTA DI RIPARAZIONE A CASA DI ARMANDO. Vi ricordo "caldamente" di portare la vostra quota del fantacalcio!
Se vi occorre liste dei giocatori liberi e le rose complete contattatemi così ve le giro per email.
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE   ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE EmptyVen 3 Feb - 12:33

A parte tutte le battute, chiunque non abbia saldato la quota fantacalcio l'altra sera propongo di fissare un termine per farlo: già abbiamo chiuso un occhio sulla regola, adesso non marciamoci sopra.
Torna in alto Andare in basso
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE   ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE EmptyVen 3 Feb - 14:42

Sono d'accordo...propongo di mettere come termine ultimo sabato 11 febbraio. Ok?
Torna in alto Andare in basso
Atletico Pisello

Atletico Pisello


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 29.08.10

ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE   ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE EmptyVen 3 Feb - 18:28

io metteri fino al 19 ma proprio maxxxx,
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE   ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE EmptyVen 3 Feb - 18:56

io invece prorogherei il termine da maxxxxi fino a lopezzzz lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE   ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ASTA DI RIPARAZIONE
» SCAMBIO UFFICIALE
» COMUNICAZIONE UFFICIALE - SITO GAZZETTA.IT
» ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2011-12 :: BAR DELLO SPORT - TUTTE LE NOSTRE CAZZATE! :: Fantacorner - Regolamento e proposte-
Vai verso: