Fantacalciopescara 2011-12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2011-12

Il fantacalcio più bello del mondo!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE

Andare in basso 
+3
verdenex
armflavide
zeru tituli
7 partecipanti
AutoreMessaggio
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  Empty
MessaggioTitolo: ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE    ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  EmptyGio 2 Feb - 16:10

Sono online le nuove rose di tutte le squadre, per gli scambi c'è tempo fino a SABATO ORE 15. Scrivete qui sotto proposte di scambi e scambi ufficiali.
Per Luca: appena hai deciso che cambi fare, comunicali qui così aggiorno la tua rosa.
Per Simonluca: lo scambio che hai proposto è interessante, mi prendo 24 ore per una risposta definitiva Very Happy
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE    ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  EmptyVen 3 Feb - 12:30

Andrea vogliamo sapere che ne pensi di Borini-Destro per discutere seriamente la situazione
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE    ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  EmptyVen 3 Feb - 19:49

mmm... sono assolutamente indeciso perchè penso che siano entrambi buoni come terzo attaccante da schierare. tutti e due in ogni caso non giocheranno sempre. borini avrebbe certamente più possibilità di segnare perchè la roma è nettamente più offensiva del siena, però... il siena in casa è fortarello e voglio credere al gioco di sannino piuttosto che a quello di luigi enrico. non lo so, la coccia mi ha detto così oggi scratch
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.08.10

ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE    ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  EmptyVen 3 Feb - 20:06

ok... Smile
Torna in alto Andare in basso
Luk82

Luk82


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 42
Località : casa mia

ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE    ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  EmptyVen 3 Feb - 21:14

cessioni:

zambrotta
kroldrup
von bergen

alvarez e
perrotta

cisse
ofere
el kabir

acquisti:

radovanovic
angelo
mantovani

alvarez r
gonzalez

okaka
suazo
vargas
Torna in alto Andare in basso
Luk82

Luk82


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 42
Località : casa mia

ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE    ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  EmptyVen 3 Feb - 21:16

grazie x la pazienza
Torna in alto Andare in basso
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE    ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  EmptyVen 3 Feb - 21:28

radovanovic è centrocampista, luca si tiene von bergen.
Aggiorno subito la rosa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luk82

Luk82


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 42
Località : casa mia

ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE    ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  EmptyVen 3 Feb - 21:49

offro un difensore tra gamberini, astori e danilo + un centroc. tra pinzi, armero, zahavi, almiron e gonzalez x un attaccante titolare!
Torna in alto Andare in basso
Atletico Pisello

Atletico Pisello


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 29.08.10

ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE    ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  EmptyVen 3 Feb - 23:50

Offro Ilicic+Muriel per Prima punta forte

X alessandro
Thiago silva + titolare a tua scelta a cc
per dif a mia scelta + ilicic
Torna in alto Andare in basso
mario

mario


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 07.09.11

ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE    ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  EmptySab 4 Feb - 11:53

a gio' dall'inizio di campionato stai cercando di appioppare so cazzo di ilicic al massimo me lo prendo io e ti posso dare gargano...ahahahahaha!!!!
Torna in alto Andare in basso
P&P

P&P


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.08.10

ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE    ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  EmptySab 4 Feb - 13:27

Scambio tra P&P e Desperados: Pato e Robinho partono verso la squadra di Mario e Lavezzi Bojinov arrivano dai Teodoro-Valentini
Chiedo a Mario di confermare
Torna in alto Andare in basso
mario

mario


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 07.09.11

ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE    ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  EmptySab 4 Feb - 13:29

confermato lo scambio con p&p
Torna in alto Andare in basso
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE    ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  EmptySab 4 Feb - 14:08

ok aggiorno
Torna in alto Andare in basso
verdenex

verdenex


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 28.08.10

ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE    ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  EmptySab 4 Feb - 20:57

a lu prenditi gemiti. lo rivoglio. ti do rossettini o jose angel :-D
Torna in alto Andare in basso
Luk82

Luk82


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 42
Località : casa mia

ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE    ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  EmptyDom 5 Feb - 7:55

ke sabato di merda!!

x p&p o zeman
vi do dias in difesa + un centroc. esclusi pjanic e ramirez + edu vargas x budan (p&p) o borini (zeman)
Torna in alto Andare in basso
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38

ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  Empty
MessaggioTitolo: AMAURI RIMANE   ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  EmptyDom 5 Feb - 10:13

COMUNICATO UFFICIALE:
La società Zeru Tituli, nonostante sia stata lei a proporre uno scambio con Hernanes, decide di togliere il giocatore ufficialmente dal mercato. Il calciatore Amauri dichiara di essere al settimo cielo, perchè andare in una squadra ultima in classifica, con ZERO POSSIBILITA' di andare in zona premi, non è la massima aspirazione di un giocatore!
Torna in alto Andare in basso
Atletico Pisello

Atletico Pisello


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 29.08.10

ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE    ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  EmptyDom 5 Feb - 13:43

Se devo essere sicero penso anche io di non avere psperanze per le posizioni che contano, ma ricordati che mancano ancora molte partite, ed i punti che ci tengono lontani dalla zona premi non sono molti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE    ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ROSE AGGIORNATE DOPO MERCATO DI RIPARAZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ROSE AGGIORNATE
» Scambi di mercato
» dopo il gol di paletta voglio retrocedere!!
» ASTA DI RIPARAZIONE
» ASTA DI RIPARAZIONE - UFFICIALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2011-12 :: BAR DELLO SPORT - TUTTE LE NOSTRE CAZZATE! :: Fantacorner - Regolamento e proposte-
Vai verso: